recupero dati

Recupero dati TheRcovery con ● GARANZIA DI RECUPERO ● Pagamento del servizio solo per i recuperi effettuati! Un servizio professionale per le Vostre emergenze

Servizio di recupero dati per qualsiasi supporto: RECUPERO DATI da Hd, Cd, Dvd, Raid, NAS...

  1. Introduzione al recupero dati TheRecovery

In una situazione di emergenza, causata dall'inaccessibilità dei vostri dati, TheRecovery è il servizio di recupero dati con la soluzione al vostro problema.
Siamo in piena era elettronica; ormai computer e altri supporti elettronici sono entrati a far parte della nostra vita professionale e individuale. Nelle Aziende, presso i liberi professionisti, i dati anche quelli più preziosi vengono custoditi con estrema cautela e rigore su supporti magnetici o elettronici, dischi fissi, supporti removibili e trasportabili. La comodità di avere sempre a disposizione i propri dati è sicuramente inequivocabile; tuttavia mentre tutti hanno l'accuratezza di proteggere il proprio patrimonio dati da accessi esterni indesiderati o addirittura pirateschi, sono in pochi coloro che si preoccupano di proteggerli da rotture accidentali, incidenti meccanici, usura e quant'altro. Può capitare dunque di trovarsi con dischi fissi inaccessibili: files, dati e documenti di ogni genere vitali per la vostra attività lavorativa o privata, sono improvvisamente rovinati o impossibili da aprire.

  1. Un servizio professionale per le Vostre emergenze

I vostri dati costituiscono un patrimonio prezioso. Spesso in situazioni di emergenza si tende a farsi prendere dal panico intervenendo in maniera poco efficace o addirittura dannosa.
Se in vista di una importante riunione vi trovate senza la possibilità di accedere ai dati del vostro pc, il rischio è quello di tentare qualsiasi operazione pur cercare di uscire dall'emergenza.
Tuttavia gli interventi su prodotti così delicati come i supporti elettronici, dischi fissi e altri, sono rischiosi se non sono condotti da personale specializzato. Anche interventi da parte di tecnici impreparati ad affrontare il problema può solo peggiorare la situazione, riducendo notevolmente la possibilità di effettuare un recupero dati il più completo possibile.
TheRecovery garantisce un servizio professionale per le vostre emergenze; contattando i nostri tecnici, troverete degli esperti che sapranno darvi i migliori consigli su cosa fare - e cosa non fare - in questi frangenti.
In casi come questi è opportuno non prendere decisioni avventate ed avere la certezza di un recupero dati effettuato al meglio. Agendo in maniera poco consona si rischia di perdere tutto per sempre.

  1. Perché TheRecovery è il miglior partner per il recupero dei Vostri preziosi dati

Abbiamo visto quanto, in situazioni anche di emergenza, laddove dati anche estremamente riservati ed importanti non siano accessibili, sia essenziale un intervento professionale e di qualità: altre operazioni magari immediate, anche svolte da tecnici inesperti, possono danneggiare irrimediabilmente il tutto fino a rendere il recupero dati impossibile.
TheRecovery effettua recupero dati da tutti i sistemi operativi, risolve guasti di parti meccaniche ed elettroniche, infezioni virali, danni causati da attacchi di pirateria informatica ed anche errori umani, danneggiamenti fisici e meccanici e altro.
Il servizio recupero dati di TheRecovery prevede:

  • Diagnosi gratuita entro 24 ore
  • Preventivo gratuito entro 24 ore
  • Garanzia: nessun dato recuperato, nessun pagamento

Qualità e professionalità al servizio delle vostre emergenze.

  1. Quando richiedere una prestazione di recupero dati

Oltre alle situazioni di evidente danno fisico o meccanico, possono intervenire diversi fattori che improvvisamente impediscono o bloccano l'accesso ai dati dei nostri supporti elettronici.
In tutte queste situazioni un corretto intervento di recupero dati può risolvere il problema e recuperare tutto il recuperabile. Vediamone alcune:

  • I file non si aprono con l'applicazione con la quale sono stati creati
  • I file risultano inaccessibili
  • La cartella o un gruppo di dati risultano inaccessibili.
  • Database inaccessibili o in errore
  • File di office rovinati
  • Email inaccessibili

Queste situazioni possono essere provocate da una serie molto vasta di eventi, sia accidentali che meccanici o pirateschi, ma spesso i dati che sembrano persi, sono invece recuperabili con tecnologie appropriate.
Ci sono inoltre altre situazioni particolari che possono richiedere un intervento qualificato di recupero dati; vediamo quali possono essere ad esempio:

  • File archiviati su supporti fuori mercato
  • Necessità di trasferimento files da supporti obsoleti o vecchi a nuovi supporti
  • Dati illeggibili da applicazioni più attuali di quelle che li hanno creati

In queste ed in altre situazioni che non sono forse vere e proprie emergenze ma che possono rappresentare seri problemi per l'utente, un intervento qualificato di recupero dati può risolvere brillantemente la situazione.